Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 20 giugno, è il giorno di Salernitana-Pisa. I quotidiani locali presentano la sfida.

Il Mattino apre con: “Salernitana nuova alba, siamo più consapevoli“. In seconda pagina le parole di D’Angelo: “Stadio vuoto un piccolo vantaggio“. In basso il personaggio: “Vannucchi, da Buffon all’Alessandria finalmente una notte da numero 1”. E poi: “Tanti auguri sua Maestà, sui social l’orgoglio degli ex”.

La Città titola: “Salernitana, l’ora della maturità”. In seconda pagina focus sul tifo: “Orfani di quella Sud che c’è sempre stata”. 

Le Cronache offre tre pagine. “Macte Animo Salernitana, riparti di slancio” in apertura. In basso “La storia del match tra le lacrime di Zenga e gli applausi a Gattuso”. Nella seconda pagina, parla Ventura: “Vogliamo giocarcela fino in fondo”. In basso: “Pisa, D’Angelo: Le porte chiuse sono un piccolo vantaggio ma i granata sono temibili”. In terza: “Salernitana, 101 anni e tanta voglia di sognAre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News