Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 21 giugno, le pagine dedicate ai granata nei principali quotidiani di Salerno e provincia analizzano ovviamente il primo post partita della ripresa.

Il Mattino titola “Salernitana, è solo pari“. Poi continua con le dichiarazioni di mister Ventura: “Un pari indigesto. «Noi senza ferocia»“. Seguono le pagelle: “Djuric mai così in alto. Cerci dura troppo poco“. Infine l’analisi: “Il Cavalluccio impantanato ma oggi niente condanne

La Città apre con “La Salernitana riparte con un pari“. Nella pagina successiva i giudizi: “Lombardi brillante. Billong è in affanno. Male Kiyine e Cerci“. In alto il record sfumato: “Si fermano a sei le vittorie consecutive“, mentre nel riquadro c’è l’approfondimento: “Ventura resta in attesa di Micai e Cicerelli“.

Infine, Le Cronache. “Non basta un lampo di Djuric”, il titolo del pezzo di Fabio Setta. In basso, le pagelle di Marco De Martino: “Vannucchi, esordio da brividi tra i pali, male Cerci. Non convince il modulo varato da mister Ventura”. Nella pagina accanto, la sala stampa: “Ventura deluso dal risultato”. In basso: “Micai si è fermato dopo 70 presenze consecutive tra campionato e coppa”. Poi, la rubrica di Giovanni Perna: “Safety car”. In terza, il commento di Enzo Sica: “Il ritorno all’Arechi di Lotito non fa il miracolo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News