Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 22 giugno, dopo il pari col Pisa la Salernitana pensa già alla sfida di venerdì a Chiavari.

Il Mattino apre con un pezzo di Enrico Vitolo: “Cicerelli-Lombardi out, spia rossa a destra”. Nell’occhiello: “Il primo è infortunato, il secondo squalificato: Kiyine in fascia o cambio modulo. Micai pronto stringere i denti, Heurtaux e Mantovani puntano a recuperare presto“. Poi l’articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Ventura ritorno al passato”. Nell’occhiello: “Nello stadio di Chiavari dopo 34 anni: ‘Si capiva che avrebbe fatto strada'”. In basso focus su Djuric di Pierluigi Capuano: “Djuric, una prima volta da ricordare: può entrare nella top 30 dei bomber”. Focus anche sugli avversari di Nicola Roberto: “Entella, ultima chance playoff: ‘Venerdì ci giochiamo tanto'”.

La Città apre la pagina sportiva con l’articolo a firma di Stefano Masucci: “Lotito, la full immersion granata”. Nell’occhiello: “Il co-patron si è rivisto per la prima volta nel 2020. Lunghi confronti con Ventura e Fabiani”. A pagina successiva l’articolo di Sabato Romeo: “Doppia cifra Djuric, ma in attacco resta l’unico realizzatore”. Nell’occhiello: “Il bosniaco è da record personale, i colleghi in affanno. L’ippocampo tira troppo poco verso la porta”. Nel boxino: “Benevento corsaro, è a tre punti dalla Serie A”.

Le Cronache titola: “Salernitana, falla a destra: soluzione cercasi”. In taglio basso: “Si ferma la corsa al record di vittorie interne consecutive”

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News