Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 26 giugno, è il giorno di Entella-Salernitana. Oggi i granata viaggiano in terra ligure a caccia dei tre punti, i quotidiani locali presentano la sfida.

L’apertura del Mattino è affidata a Eugenio Marotta: “Ventura l’ambizioso, Arrabbiati e carichi“. Occhiello: “L’ex ct ci crede, ‘Dobbiamo abituarci a giocare per qualcosa di importante’. Ritorno al 3-5-2 con Gondo al fianco di Djuric: Vogliamo essere protagonisti”. In basso gli esuberi con firma di Pasquale Tallarino: “Cerci, Heurtaux, Mantovani ai titoli di coda. Ora è finito il tempo della rieducazione”. In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano presenta l’avversario: “Bivio Entella, battaglia per vincere”. I precedenti sono di Pierluigi Capuano: “Ok le ultime quattro sfide, serve un clean sheet esterno”. 

La Città titola con la firma di Dario Coffi: “Salernitana, la notte degli esami”. Occhiello: “Contro l’Entella con Djuric-Gondo davanti, Ventura: Solo chi sogna può avere ambizioni”. In seconda pagina l’approfondimento: “L’ex ct verso il 2021, ‘Firmerò per il rinnovo’. Cerci, passo d’addio”. Sabato Romeo presenta l’avversario: “Boscaglia: vietato sbagliare“. In alto il ricordo di Pierino Prati, oggi la Salernitana con il lutto al braccio.

Infine il quotidiano Le Cronache. In apertura il pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, un bivio playoff da non sbagliare”. In basso la conferenza di Ventura: “Manca ancora un tassello per essere protagonisti”. In seconda pagina, Enzo Sica firma l’articolo intitolato: “A caccia di un blitz esterno per ripartire di slancio”. In basso, l’avversario: “Virtus Entella,  Boscaglia: Per salvarci dobbiamo fare punti sul nostro campo”. Accanto, Fabio Setta con i precedenti: “Due vittorie e due sconfitte, bilancio precedenti in parità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News