Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine dedicate ai granata dai quotidiani di Salerno e provincia nel giorno dopo la sconfitta rimediata a Chiavari, sabato 27 giugno.
Il Mattino
 apre con “Blackout granata e bagarre playoff“. In basso le pagelle: “Di Tacchio e Maistro tradiscono, riscatto Billong, Gondo lottatore“. Nella pagina successiva: “Ventura, il lato positivo: «La mia squadra è viva»“. In taglio basso l’analisi: “Uno spettacolo di indolenza e ora la classifica si restringe“, mentre nel riquadro le “Quattordici trasferte senza clean sheet“.

La Città titola: “Granata, amarezza e imbarazzo”. Nella pagina successiva le pagelle: “Disastro in mediana. Jaro, errore fatale, Vannucchi è solido“. Occhiello dedicato all’esordio di Iannone: “In avanti la coperta è corta: debutta Iannone“. Infine le parole del tecnico: “Ventura non fa drammi: «La squadra è compatta»“. Infine il caso di mercato: “Tre granata nella trattativa Kumbulla“.

Infine Le Cronache. “Salernitana, così è dura”, il titolo d’apertura. Le pagelle: “Di Tacchio e Maistro disastrosi, Gondo pasticcione. Difensori dietro la lavagna, Kiyine non punge”. Nella seconda di sport, le parole di Ventura: “Puniti da un’ingenuità”. In basso, gli spogliatoi Entella: “Mazzitelli: playoff ora ci crediamo”. C’è anche la rubrica di Giovanni Perna: “Sorpresona”. In terza, il commento di Enzo Sica: “Salernitana, davvero una brutta copia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News