Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Un occhio al derby e… tre al mercato”. In taglio basso, il momento della Juve Stabia a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Juve Stabia in crisi, anticipato il ritiro. Polito: Ci siamo giocati tutti i bonus”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino intervista Alessandro Rosina: “Lascio senza rancore e dico addio al calcio”. La breve sull’arbitro: “Dirige Fourneau. Contestato per il rigore contro il Chievo”.

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “Ventura ritrova Cicerelli. Testa a testa Cerci-Gondo. In basso, ancora Romeo: “Il soldato Di Tacchio sempre pronto”. Nella pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci: “La bocciatura di Grimaudo: I calciatori hanno deluso”. Nel boxino, ancora Romeo: “Fa gola l’estroso esterno offensivo Marras. Miraggio per il ritorno di Coda dal Sannio“. Piede con l’intervista all’ex tecnico granata, ora commentatore Rai: “Agostinelli punta sul rilancio di Jallow”.

Ad aprire lo sport del quotidiano Le Cronache è Marco De Martino: “Ventura pronto a stravolgere l’attacco”. Accanto, la breve: “Dopo ben 13 anni Leo dice addio al club”. In basso l’intervista a Esposito, tecnico del Centro Storico Salerno: “Squadre con morale a pezzi, sarà un derby anomalo”. La breve con la designazione: “All’Arechi fischierà Fourneau di Roma”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News