Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 3 luglio, è tempi di derby per la Salernitana, all’Arechi arriva la Juve Stabia.

Il Mattino apre col pezzo a firma Eugenio Marotta: “Granata senza Djuric: ‘Vittoria prioritaria'”. Nell’occhiello: “Ventura rinuncia al bosniaco: ‘Deve riposare’. In avanti la coppia Jallow-Giannetti. Cicerelli a mezzo servizio. Fissato il premio promozione: un milione e mezzo di euro”. A pagina successiva l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Juve Stabia scossa cercasi”. Nell’occhiello: “Vespe in isolamento a Cava per trovare serenità. Visita del presidente: ‘Ragazzi pronti al sacrificio’. Tre sconfitte di fila, torna l’incubo retrocessione. Provedel: ‘Ma a Benevento una sola imprecisione'”. In taglio basso il focus di Pasquale Tallarino: “Heurtaux, compleanno e convocazione, il francese si gioca il futuro in un mese”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città in apertura col pezzo di Sabato Romeo: “Un milione e mezzo per la Serie A”. Nell’occhiello: “Premio promozione per la squadra che contro le vespe di affida al tandem Giannetti-Jallow”. In seconda pagina: “Il domani di Ventura: ‘Felice di rimanere se puntiamo in alto'”. Nell’occhiello: “Il mister pensa al futuro: ‘Ma si deve crescere ancora’. Oggi il derby: ‘Tre punti per prenderci la post season'”. Nel boxino: “La carezza a O’Neill: ‘Che talento, lo aiuterò'”.

 

Le Cronache scrive: “Salernitana, niente scherzi: servono tre punti“. In basso i precedenti: “Da Aliberti a Gabionetta, un derby lungo 100 anni“. In seconda pagina le parole di Ventura: “È l”occasione migliore per tornare a vincere“. Terzo foglio per il commento: “È la notte ideale per ritrovare la vera Salernitana“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News