Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani, in edicola oggi:

La Città apre con un articolo a firma di Sabato Romeo: “Ventura riabbraccia Jaro. Kiyine, sospiro di sollievo. L’infermeria comincia a svuotarsi. Nelle Marche verso la conferma del 3-5-2”. In basso: “Le tante assenze granata? Favola. Ascoli a caccia di punti salvezza. Il da Bifulco: rosa forte, occhio non solo a Djuric.”In seconda pagina, a cura di Stefano Masucci: “SOS Arechi dalla tifoseria. Sugli spalti e vinciamo”. In basso: “Gli ultras in campo per aiutare Mattia. La torcida in prima linea per la battaglia del bimbo di 10 anni colpito da leucemia”.

Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: “La difesa dei superstiti alza il muro ad Ascoli”. In taglio basso, firma Enrico Vitolo: “È ancora una Salernitana a due facce. Gestisce i vantaggi ma non sa rincorrere”. Nella pagina accanto, l’articolo di Nicola Roberto: “Calendario, croce e delizia”

Le Cronache titola: “Venture sorride: Jaroszynski e Cicerelli ci sono”. 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News