Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 12 luglio, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con la firma di Eugenio Marotta: “Granata in ritiro e nuova rivoluzione“. Occhiello: “Squadra a Battipaglia per preparare il primo scontro diretto di domani con il Cittadella. Strigliata di Ventura che prepara un repulisti in difesa e rilancia Aya, Dziczek e Lombardi”.  In basso i numeri con Pierluigi Capuano: “Solo due volte una doppia vittoria di fila, la Salernitana non conosce continuità“. In seconda pagina Pasquale Tallarino si concentra sulle delusioni del campionato: “Giannetti-Cerci foto della crisi”. Occhiello: “L’attaccante colpo di mercato dell’estate scorsa era partito bene poi una lunga parabola discendente. L’esterno stremato dopo 48 minuti ad Ascoli, nessun guizzo e l’ennesimo problema muscolare”. 

La Città titola con Sabato Romeo: “Salernitana, ora o mai più. Bisogna rialzare la testa”. Occhiello: “Domani il Cittadella all’Arechi, Ventura e il ds Fabiani invocano una reazione”. In seconda pagina Stefano Masucci: “Falsa ripartenza granata. Passo lento, difesa bucata”. Occhiello: “I numeri impietosi della prima parte di volata finale. Solo 5 punti e 9 gol subiti. Tutte le avversarie da affrontare di qui a fine torneo precedono Di Taccio & co”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Ventura pronto a rivoluzionare la Salernitana” titola in apertura il quotidiano Le Cronache con Marco De Martino. In taglio basso l’approfondimento di Fabio Setta: “I numeri non mentono: i granata hanno la sindrome da trasferta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News