Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 16 luglio, domani la Salernitana torna in campo, i granata saranno di scena a Crotone.

Il Mattino apre con un pezzo di Eugenio Marotta: “Dziczek non ce la fa, contromossa Ventura. Il regista tornerà solo con l’Empoli, l’allenatore tentato da un’altra rivoluzione: difesa a quattro e tre uomini dietro all’unica punta. Jaroszynski ancora in dubbio”. A pagina successiva il pezzo di Nicola Roberto: “Djuric e Simy, un duello ad alta quota. I due attaccanti colossi di quasi due metri protagonisti di una stagione sopra la media”. In taglio basso il pezzo di Pasquale Tallarino: “Un’altra trasferta con viaggio in pullman, conto in sospeso con l’azienda di trasporti”. Focus sull’arbitro: “Dirige Prontera, con il leccese due sorrisi in Lega Pro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con un pezzo di Sabato Romeo: “Un big match da giganti. Torna Djuric e sfida Simy. Vigilia di Crotone-Salernitana: il bosniaco di nuovo dal 1′ per il duello del gol”. A piè di pagina: “Serie A vicina, ma domani sarà dura. Curado rispetta i granata: ‘Arriverà una squadra che sta facendo molto bene'”. A pagina successiva l’articolo di Stefano Masucci: “Salerno è ‘venturiana’. ‘Mister, provaci e resta’. Sulla voglia di osare ai playoff e la riconferma del tecnico sono tutti d’accordo. Ma c’è anche chi rimpiange di non aver approfittato dell’equilibrio del torneo”. Nel boxino a sinistra: “In Calabria arbitrerà Prontera di Bologna. Fischiò la promozione in B dell’ippocampo”. A piè di pagina: “Galeotafiore, la chance del millennial. ‘Addestramento’ agli sgoccioli: dopo il debutto firmerà un contratto triennale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In apertura su Le Cronache il pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, Ventura pronto a lanciare Capezzi. Con Dziczek ancora in dubbio, a Crotone da ex di turno il centrocampista finalmente potrebbe partire titolare”. A sinistra, di spalla, focus sull’arbitro: “Allo Scida fischierà Prontera di Bologna”. In basso a sinistra focus sull’avversario: “Crotone, sarà Spolli a sostituire Cuomo”. A piè di pagina la curiosità di Davide Maddaluno: “Il portafortuna dei calciatori granata è… un barbiere”. In bassoa destra: “Rissa Juve Stabia-Entella, arriva il primo daspo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News