Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei quotidiani locali oggi in edicola:

Il Mattino, apre con un articolo a firma di Eugenio Marotta: “Salernitana il match più duro. Trasferta in casa dei secondi in classifica, esame di maturità per i ragazzi di Ventura: “Sfidiamo il team più in forma della B”. Si va verso la difesa a quattro con Cicerelli terzino destro e un modulo flessibile: “Serve una buonissima prestazione”. 

In seconda pagina, a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Il Crotone vede la A: “Restiamo sul pezzo”. Stroppa non si fida del cavalluccio: il nostro stadio deve restare un fortino. Manca Cuomo, in panchina l’ex Gigliotti: “Ci vuole pazienza e incisività in attacco”. 

Fascia bassa, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano: “Nalini: “Lombardi sa essere devastante. Stroppa è il vero segreto dei calabresi”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Città, apre con un pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, ora serve l’impresa. Ventura prova un 4-2-3-1 d’assalto e carica: “Occorre continuità, giochiamo da squadra”. 

In seconda pagina, a cura di Sabato Romeo: “Il rispetto di Stroppa. “Contro i granata uno scontro diretto”. L’allenatore dei calabresi vede la promozione in serie A. “Vantaggio importante ma si custodisce facendo punti”. 

 

 

 

 

 

Le Cronache titola: “Salernitana a Crotone, c’è profumo di Serie A”. In seconda pagina: “Un esame da play-off per l’undici di Ventura”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News