Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 18 luglio, la Salernitana è reduce dal pareggio di Crotone, risultato che rappresenta una ulteriore iniezione di fiducia per i granata, impegnati nella corsa playoff.

L’edizione odierno de Il Mattino titola: “Un punto che pesa, play-off più vicini”. In seconda pagina le parole di Gian Piero Ventura: “Col Var avremmo vinto”. In taglio basso le pagelle: “Micai in serata di grazia, muro Aya. Akpa in ripresa, Cicerelli scolastico”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Salernitana, una notte da leoni” è l’apertura del quotidiano La Città. Le pagelle: “Tanto lavoro sporco per Djuric e Gondo, generosità Cicerelli”. In terza pagina le parole di Ventura: “Con il Var avremmo vinto noi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache apre: “Salernitana, pari con vista sui playoff. A Crotone punto d’oro per i granata che, trovato il vantaggio con Maistro, si fanno raggiungere”. In basso le pagelle: “Micai incerto sul gol, ma poi salva il pari, Maistro decisivo. Migliorini ed Aya annullano lo spauracchio Simy”. A pagina successiva le parole di Ventura: “Con il Var avremmo vinto. L’allenatore granata elogia i suoi: ‘Siamo sulla buona strada'”. In basso a sinistra: “Nuovo infortunio per Lombardi, il finale di stagione è a rischio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News