Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani locali, in edicola oggi

 

Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Lombardi che tegola, ritorna a settembre. Lesione al muscolo della coscia e stagione finita: “Ora tiferó per i compagni”. Salernitana in campo con una maglia celebrativa, c’è l’effige di San Matteo”.

In seconda pagina l’intervista a cura di Enrico Vitolo: “I granata? La squadra più in forma”, il doppio ex Cagni: la condizione fisica è determinante nella fase post lockdown”. 

 

 

 

 

 

 

La Città, in apertura un articolo firmato Sabato Romeo: “Lombardi, resa alla sorte: “Adesso posso solo tifare. La Salernitana perde una pedina fondamentale: l’esterno salta il rush finale.” 

In seconda pagina, l’intervista di Stefano Masucci: “La missione possibile di Tosto “Playoff, chance clamorosa”. Il doppio ex della sfida di venerdì crede all’impresa promozione dell’ippocampo. Le ultime gare perfette, i calciatori hanno l’occasione di far svoltare la carriera.”

Le Cronache apre con un articolo di Marco De Martino: “Adesso tiferò per questo spendido gruppo. Gli esami strumentali hanno confermato la lesione muscolare: stagione finita per Lombardi”. In taglio basso il pezzo di Davide Villa: “Cerci tenta il recupero, Ventura ritrova Dziczek”. A sinistra focus sull’avversario: “Empoli, dubbi a centrocampo per Marino. In attacco possibile chance per Tutino”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News