Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 23 luglio, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con la firma di Eugenio Marotta: “Salernitana in ritiro, la carica di Ventura”. Occhiello: “Squadra a Battipaglia fino a domenica, l’ex ct chiede coraggio per il rush finale. Blitz degli 007 della Lega, verifiche ok. Cicerelli sta meglio, avanza Dziczek“. In basso la statistica di Enrico Vitolo: “Quindici risultati utili consecutivi, così l’Arechi è tornato un fortino“.

In seconda pagina si festeggia con Pasquale Tallarino: “Cerci e Micai compleanni diversi“. Occhiello: “L’esterno compie oggi 33 anni, vuole rientrare col Pordenone e riceve una gradita visita da tifosi arrivati dalla Germania. Il portiere spegne domani 27 candeline. Serenità ritrovata, contratto fino al 2023 e la speranza di entrare nel giro Lazio“. Al centro Pierluigi Capuano presenta l’arbitro di Salernitana-Empoli: “Dirige Ghersini, tanti errori anche in Serie A”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola con Dario Cioffi: “Salernitana, grinta e ritiro. Uniti fino alla meta playoff“. Occhiello: “Vigilia dello scontro diretto con l’Empoli, da stasera granata insieme h24″. In basso il focus di Stefano Masucci: “La Coop del gol, i soci centrocampisti”. Occhiello: “Nelle ultime cinque gare sono andati a segno sei mediani del cavalluccio marino”. 

In seconda pagina Sabato Romeo intervista Arcadio: “Salerno, che emozione quella rete allo scadere”. Occhiello: “Arcadio fu il match winner da ex nella sfida dell’Arechi contro i toscani nel 2002. ‘E pensare che Zeman voleva sostituirmi! L’ippocampo di oggi? Mina vagante‘”. In basso la presentazione dell’avversario: “Marino tra veleni e ultima possibilità“. Occhiello: “L’allenatore siciliano è dato vicino alla Spal ma intanto si gioca la post season”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News