Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino presenta il match di questa sera con un articolo a firma di Eugenio Marotta: “Match point con il caso Billong. Accesso ai playoff, stasera una partita decisiva con i toscani. Ventura pronto a escludere Kiyine e Dziczek, Djuric unica punta. Il difensore non convocato: motivi disciplinari. Ma è giallo. L’ex ct: loro non possono perdere, dobbiamo essere all’altezza”.

E ancora in seconda pagina, le parole di Marino a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Empoli il tempo stringe: “Dipende solo da noi”. Rendimento altalenante dopo la ripresa, Marino: siamo obbligati a fare risultato. In campo con il 4-3-3, due squalificati. Arbitri? Basta, pensiamo ai nostri errori”. Taglio basso, articolo di Pasquale Tallarino: “Divisa speciale per onorare Salerno a 9 anni dall’incoronazione di Lotito”.

La Città apre lo sport con la firma di Dario Cioffi: “Salernitana, il sogno nel silenzio”. Nel sommario: “Arriva l’Empoli, Ventura può ipotecare gli spareggi: «Ma servirà una grande prestazione»”. Nel boxino: “L’irrequieto Billong finisce fuori squadra”. In seconda, l’articolo di Sabato Romeo: “Cecchini ma altruisti. Djuric sfida Mancuso. Duello dei gol pesanti”. Nel sommario: “Nei dati l’attaccante granata è il più incisivo dei cadetti. Per la punta dei biancazzurri 5 assist oltre alle 12 reti”. Brevi in basso (“Marino: «Avversari di valore»”) e in alto (“Tour de force con il pericolo giallo”).

A breve le pagine sportive del quotidiano Le Cronache.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News