Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Salernitana-Empoli raccontata dai principali quotidiani disponibili sabato 25 luglio nelle edicole di Salerno e provincia.

Il Mattino titola: “Tracollo in 15 minuti. Ora playoff in salita“. Seguono le parole dell’allenatore granata: “Ventura: «Quanti errori ma altri due match point»“. Nell’occhiello la statistica: “Si ferma a 15 la striscia positiva in casa“. In basso le pagelle: “Flop Lopez, compleanno amaro per Micai. Gondo e Djuric si salvano, male Di Tacchio“. Infine il commento: “Una squadra inaffidabile adesso rischia di avvitarsi“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con “La Salernitana stecca sul più bello”. Pagina successiva dedicata alle pagelle: “Micai, una serataccia. La difesa in bambola. Si salvano le punte“. In alto la fine della striscia positiva casalinga: “Lo stadio di casa violato dopo 15 gare“. Nel riquadro focus sulle squalifiche in vista del prossimo impegno: “Rosso Lopez, a Pordenone stop pure per Kiyine“. Le reazioni dopo il triplice fischio sono nell’ultimo inserto: “Rabbia Lotito, delusione Ventura“. A fondo pagina anche un confronto sui calendari delle pretendenti ai playoff: “Le promosse decidono la post-season“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Notte amara: chance sprecata” titola l’edizione odierna di Le Cronache. In seconda pagina: “Fallito l’esame di maturità” e ancora: “Dopo dieci mesi l’amaro calice della sconfitta”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News