Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

È il giorno di Salernitana-Spezia, il dentro o fuori della stagione granata.

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Il sogno dista solo una vittoria. Playoff, stasera il match da dentro o fuori per la Salernitana. Carica Ventura: voglio serenità, personalità e determinazione. Vannucchi favorito su Micai, Akpa e Kiyine tornano titolari, in avanti Djuric-Gondo. E la prossima B inizia il 26 settembre”. Poi il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Spezia, quante assenze: ‘Ma vogliamo il terzo posto'”. In taglio basso l’articolo di Pasquale Tallarino: “Sciarpa e mascherina, la scorta dei tifosi: ‘Vinciamola'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In apertura su La Città il pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, vinci e puoi sognare. Solo un successo porterà i granata agli spareggi, Ventura ci crede: ‘La gara più importante'”. A pagina successiva le parole di Italiano nell’articolo di Sabato Romeo: “Voglio il terzo posto, ma qualcuno riposerà. Ci sono vari diffidati”. Nel boxino a sinistra: “Partita a porte chiuse, ma i tifosi caricano la squadra”. A pagina 29 l’articolo di Olga Sammauro: “Passione e ottimismo, è un tifo d’autore. L’assalto ai playoff tra le note dei Neri per Caso, il sogno americano di Casella, e le interpretazioni di Gigante e Gallucci”. A piè di pagina l’articolo di Sabato Romeo: “La nuova Serie B parte il 26 settembre. La Lega cadetta ufficializza le date per il 2020/21, ma rinvia l’ingresso del Var”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache apre con un pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, una nuova stagione in novanta minuti. Nell’ultimo turno di regular season i granata costretti a battere lo Spezia per centrare il traguardo dei play off”. In basso le parole di Ventura: “Serenità, personalità e determinazione”. A pagina successiva il pezzo di Enzo Sica: “Tifoseria e squadra: tutti insieme per la vittoria”. A piè di pagina i precedenti di Fabio Setta: “Da Coda a Bocalon, le ultime sfide nel segno dei bomber”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News