Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani oggi in edicola:

 

La Città apre con un articolo a firma di Dario Cioffi: “Salernitana, cambio rotta. L’idea di un emergente. Sul tavolo l’ipotesi di affidare la panchina granata ad un allenatore giovane”. 

Taglio basso: “Rilanci e addii, il futuro è in un post. Curcio: “Ci riproveremo”. Maistro e Cicerelli più criptici sulla prossima stagione.”

 

In seconda pagina, l’intervista a cura di Sabato Romeo: “Salerno è straordinaria, onorato da certi rumors. Paolo Zanetti ha guidato l’Ascoli fino a fine gennaio, poi un esonero ingeneroso. “Mi piace lavorare con gli under, magari potessi scegliere io una piazza così”. 

E ancora, l’approfondimento di Dario Cioffi: “Gli stadi post Covid mai più senza tifosi. Il viceministro Crimi apre alle richieste dei supporters, l’avvocato Coppola: Vicini alla svolta con 108 curve italiane unite”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Cronache apre con un articolo a firma di Marco De Martino: “Summit a Roma: la Salernitana sceglie il tecnico. Questa sera a Villa San Sebastiano Lotito, Mezzaroma e Fabiani faranno il punto della situazione: in pole resta Colantuono”.

Taglio basso: “Dieci presenze tra gli infortuni: un anno da dimenticare per Cerci”

In seconda pagina il focus: “Siamo stanchi, vogliamo una grande Salernitana”.

 

 

 

 

 

 

 

Il Mattino, apre con un pezzo a firma di Nicola Roberto: “Veterano o emergente bivio panchina. Vertice a casa Lotito per decidere il futuro della Salernitana. Colantuono resta in pole: vuole tornare dopo due anni di stop. Ma il co-patron potrebbe puntare su un tecnico più giovane; in lizza Dionisi, Stellone e Zanetti. E Nesta lascerà il Frosinone”. 

 

Taglio basso, l’intervista a cura di Enrico Vitolo: “Servono idee nuove, io prenderei Italiano”

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News