Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco un’anteprima delle pagine dedicate ai granata nei principali quotidiani disponibili nelle edicole di Salerno e provincia in data odierna.

La Città apre il proprio inserto con un articolo a firma di Dario Cioffi, titolato “Panchina vuota, tifoseria delusa“. In seconda pagina campeggia l’intervista all’ex direttore sportivo della Salernitana Giuseppe Cannella, a cura di Sabato Romeo: “«Una rosa all’altezza in B conta ancor più di un mister esperto»“. In alto l’esito della gara con cui si sono aperti i playoff: “Pari ai supplementari, passa il Chievo“. In taglio basso focus sul settore giovanile: “Vivaio granata, 35 calciatori svincolati“. Infine nel riquadro c’è il punto sulla situazioni allenatori in Serie B: “Allenatori cadetti, Bisoli rinnova a Cremona“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In apertura sul quotidiano Il Mattino c’è il pezzo firmato da Eugenio Marotta: “Rinforzi granata, pronti 14 milioni“. Taglio basso dedicato alle impressioni di tifosi eccellenti raccolte da Enrico Vitolo: “No minestre riscaldate, meglio Breda o un giovane“. Sulla destra un trafiletto per l’iniziativa di solidarietà: “Maglie all’asta per l’associazione Bombino Gesù“.

In primo piano su Le Cronache, firmato da Marco De Martino, c’è: “Dilemma granata: Usato sicuro o nuovo che avanza?“. A sinistra un’indiscrezione di mercato: “Il Bari si fionda su Micai e propone Frattali“. In basso prima il pensiero del presidente della Figc: “Gravina: «Credo sia ottimistica l’idea di riaprire gli stadi già a settembre»“. Poi la situazione prestiti della Salernitana: “In 17 in giro per l’Italia: in pochi torneranno a Salerno“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News