Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani oggi in edicola:

 

Il Mattino, in apertura, un articolo di Eugenio Marotta: “Sette giorni per il tecnico e ritiro in Umbria dal 25. Lotito, a un passo dalla nomina a senatore, vuole sciogliere quanto prima il nodo trainer. La Salernitana pernotterà a Roccaporena e si allenerà fino al 5 settembre a Cascia”.

 

 

La Città, apre con un articolo a firma di Sabato Romeo: “Salernitana, ore di attesa. E Lotito diventa senatore. Patron a un passo da Palazzo Madama. Dopo – Ventura: Castori o Colantuono”. 

Taglio basso: “Top e flop, le stelle stanno a guardare. Bene Djuric e Akpa Akpro. Jaroszynski stacanovista. Deludono Cerci ed Heurtaux”.

In seconda pagina, un pezzo a firma di Stefano Masucci: “Sogni di A e possibili ritorno. I 7 laziali e l’anno che verrà. Dziczek, Karo, Cicerelli, Kiyine, Lombardi, Maistro e Gondo: il tesoretto “Capitale”. Tra chance a Formello e scambi di mercato c’è chi si rivedrà sul campo dell’Arechi”.

 

 

 

In apertura su Le Cronache il pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, Nesta sale, Colantuono scende. Aumentano le quotazioni di Nesta già sondato lo scorso anno prima dell’arrivo di Ventura e che lascerà Frosinone”. Di spalla: “La Lazio offre Lombardi alla Spal per Fares”. In basso il pezzo di Davide Maddaluno: “Il 2003 De Iorio è il primo colpo per la Primavera”. Di spalla: “Al Collegio di Garanzia il Trapani cerca i playout. Under 15, ufficializzati tre nuovi acquisti”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News