Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Il ritorno di Castori. “Grande opportunità “. Nel sommario: “Fumata Bianca a Villa San Sebastiano, il tecnico ritrova L’Arechi dopo undici anni. Contratto di un anno, opzione per il secondo: “Conosco passione ed entusiasmo di Salerno”. In basso, il piede a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Sí a un incontro tra tifosi e proprietà, il Comune sarebbe pronto a mediare”. Di spalla, l’articolo di Pasquale Tallarino: “Djuric e Jallow, in pole position i ‘ragazzi’ di Fabrizio”. Anche sull’edizione nazionale in basso viene dato spazio in breve al nuovo tecnico granata, con la firma di Eugenio Marotta: “Per il dopo Ventura scelto Castori. “Salernitana grande opportunità”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

La Città apre con un articolo a firma di Sabato Romeo: “La Salernitana riparte da Castori. I granata scelgono l’esperienza: felice della nuova chance in una piazza che ha passione”.

In seconda pagina, un pezzo firmato Alessandro Mosca: “Le visite a Santa Rita e la notte al San Paolo. Ritorno dopo 12 anni. L’allenatore fu scelto per sostituire il conterraneo Brini. L’addio definitivo dopo il pari e l’espulsione col Treviso”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Infine, la pagina sportiva del quotidiano Le Cronache. “Ufficiale, arriva mister retrocessione”, il titolo dell’articolo di Marco De Martino. Nel sommario: “Reduce da due fallimenti consecutivi, il tecnico torna a Salerno dopo l’esonero del 2008/09”. In basso: “Punto da una vespa, muore l’ex portiere granata Mair”. E ancora Marco De Martino sul mercato: “Taugourdeau, Pettinari, Kupisz e il ritorno di Odjer: i primi possibili rinforzi in casa granata”. Nella pagina successiva, il commento di Tommaso D’Angelo: “Castori, l’ultimo affronto di Lotito ai tifosi”. In basso, la nota di Salerno Identitaria: “Perché chiedere l’intervento di De Luca in campagna elettorale?”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News