Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 14 agosto, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

In apertura su Il Mattino l’articolo di Nicola Roberto: “Micai ci crede, Casasola torna. Il portiere si sfoga su Fb: ‘Troppo accanimento sul gruppo, ora ripartiamo insieme’. Ma il club insiste per Carnesecchi. Ok dalla Lazio: il terzino argentino pronto a ritrovare l’Arechi. In difesa spunta il mancino Buongiorno, ex di Carpi e Trapani”. In basso l’intervista di Pasquale Tallarino all’ex tecnico granata Sannino: “Castori è bravo, ma occorrono tempo e pazienza per la risalita”.

 

 

La Città apre con un pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, odissea ritiro. Braccio di ferro per Kiyine. Nuovo colpo di scena dopo l’accordo con Sarnano. Raduno fissato già il 20”. In basso: “Audio registrato, Castori non ci casca. L’allenatore ‘accolto’ con una telefonata-provocazione diffusa su Whatsapp”. A pagina successiva l’articolo di Sabato Romeo: “Il caso Billong a fine mese. Micai: ripartiamo insieme. ‘Gravi inadempienze’ , il club vuole la rescissione del contratto con il francese. Il portiere è in bilico, ma lancia segnali: ‘Costruiremo qualcosa di importante'”. A piè di pagina: “Effetto domino, poche panchine vuote. Donisi-Empoli, Marino alla Spal e Zanetti al Venezia. L’esperto Del Neri a Brescia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Su Le Cronache Marco De Martino parla del mercato granata: “La Salernitana prova a blindare la difesa. Il club granata insiste per Dermaku del Parma“. In basso la situazione portiere: “Micai para le polemiche: “Chiedo scusa, ripartiamo tutti insieme“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News