Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 15 agosto, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con un pezzo di Eugenio Marotta: “È caccia all’esterno sinistro. Castori cerca un uomo di fascia sia per il 3-5-2 sia per il 4-4-2, nel mirino Elia e Di Gaudio. Difesa, Fabiani stringe per Dermaku. È subito braccio di ferro con il Trapani per Pettinari e Luperini. Asta per Carnesecchi, l’Atalanta frena dopo l’infortunio di Gollini”. Di spalla: “Zanetti firma per il Venezia. E al Frosinone c’è un positivo”. In taglio basso l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Agosto senza brividi granata, non è la prima volta”.

La Città in apertura con un pezzo di Dario Cioffi: “Ferragosto sul mercato. Servono cinque rinforzi. La Salernitana si radunerà giovedì, tre giorni dopo via al ritiro di Sarnano”. A piè di pagina l’articolo di Stefano Masucci: “Il Castori-bis, dall’inferno… al ritorno. Storia dei mister piena di ‘seconde volte’, ma la prima in questo caso è negativa”. A pagina successiva l’intervista di Stefano Masucci a Dino Fava: “Non fu un esonero giusto. Si riscatterà 12 anni dopo. Dino Fava racconta l’allenatore marchigiano: ‘Lo ricordo schietto e grintoso’. E sulla multi-proprietà: ‘Benissimo per risalire dalla D, ora non funziona più'”.

Infine, il quotidiano Le Cronache che propone l’approfondimento, reparto per reparto, di Marco De Martino: “Salernitana, mercato ancora fermo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News