Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 28 agosto, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

In apertura su Il Mattino il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Il terremoto agita e Djuric preoccupa. Sarnano epicentro di scosse sismiche avvertite dallo staff e dai giocatori. Il marchigiano Castori non si scompone: ‘Per noi è come uno che bussa alla porta’ “. A piè di pagina il focus sul mercato di Eugenio Marotta: “Gyomber, il club sferra l’attacco finale. E c’è un ritorno di fiamma per Kiyine”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “La terra trema, paura a Sarnano. La scossa di terremoto avvertita dai calciatori di Castori dopo l’allenamento pomeridiano”. A pagina 27 l’intervista di Dario Cioffi al ds del Monza Antonelli: “Berlusconi-Galliani: il Monza già rilancia, Salerno piazza da A”. Nel boxino a sinistra: “Maistro resta fuori dalla Nazionale Under 21”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache apre con il pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, che accelerata. Sette trattative in dirittura d’arrivo, Castori spinge per avere Crimi e Kupisz”. In basso: “Curcio lavora a parte, problemi fisici per Milan Djuric”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News