Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 9 settembre, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Telenovela Tutino, sprint per Belec”. Nel sommario: “Pressing Lecce e Pescara, l’attaccante del Napoli tentenna. Deve scegliere entro domani. Il portiere in arrivo, ma c’è da piazzare Micai. Gyomber e Ranieri, oggi l’ufficializzazione”. Nella pagina accanto, la firma di Pasquale Tallarino: “Casillo, il primo multiproprietario”. Nel sommario: “Addio all’imprenditore che rilevò la Salernitana da Soglia. Portó Delio Rossi dagli under del Foggia”. E ancora: “La rottura con i tifosi e la cessione delle quote ad Aliberti. Cannella: con lui gettammo le basi per diventare grandi”. In basso, l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Dai gol di Pisano al record di Chimenti. Il Principe degli Stadi compie trent’anni”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Rinforzi granata in difesa, i gialli Tutino e Dziczek“. Nel sommario: “Il patron del Pescara sulla punta del Napoli: «Non vuole andare a Salerno»”. In basso, ancora Romeo: “Di Tacchio sarà anche capitan futuro”. In seconda pagina Stefano Masucci: “La Salernitana ai sorteggi, oggi c’è il calendario di B“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News