Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 13 settembre, la consueta presentazione delle vicende granata viste dai quotidiani disponibili oggi in edicola a Salerno e provincia.

Si inizia con Il Mattino che apre con il pezzo firmato da Eugenio Marotta: “«Pressioni dai tifosi» Retromarcia Ranieri“. Nella pagina successiva l’amichevole con il Francavilla raccontata da Alfonso Maria Avagliano: “Arechi, la protesta dei palloni“. Una colonna dedicata anche alla memoria di uno storico tifoso della Salernitana: “Addio a Tescione. Granata in lutto“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola così il pezzo di Sabato Romeo in apertura: “Sulla Salernitana piovono palloni“. In seconda pagina il dietrofront dell’ultimo affare della Salernitana, descritto da Alessandro Mosca: “Ranieri è un “giallo”. Il difensore va già via per i messaggi social“. In basso Stefano Masucci rassicura sui testi eseguiti da Lotito dopo l’incontro in Lega con De Laurentis: “Sollievo per il “pres”: non ha il Covid“. Nel riquadro le impressioni dell’ex granata: “L’amarezza di Calil: «Spero si sorrida presto»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News