Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

L’odierna rassegna stampa con le notizie relative alla Salernitana raccolte sulle pagine dei principali quotidiani di Salerno e provincia inizia da Il Mattino. Il suo inserto sportivo mette in primo piano il calciomercato granata, analizzato da Eugenio Marotta: “Lotito congela Tutino, c’è Bogdan“. A margine l’avvio burrascoso della stagione del Messina: “E la sinergia con il Messina parte in salita: il ds si dimette“. In taglio basso l’intervista all’ex vice presidente della Salernitana di Lombardi, Vittorio Murolo, curata da Pasquale Tallarino: “«La multiproprietà? È un tappo e va cambiata»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche La Città apre con il mercato, raccontato da Sabato Romeo: “Mamma Lazio aiuta i granata“. In seconda pagina Stefano Masucci dà una bella notizia agli appassionati: “Il calcio ritrova i tifosi. La sfida alla Reggina con mille sugli spalti“. Sul fondo un nuovo episodio della protesta contro Lotito e la multiproprietà: “La contestazione ora fa tappa in Emilia“. Infine riquadro dedicato ai granatini: “Primavera, il via col Cosenza dell’ex Ferraro“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News