Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Nel giorno della prima partita della stagione 2020/21, i principali quotidiani locali si occupano così di Salernitana.

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Castori, start in salita. Le difficoltà? Risorse”. Nel sommario: “Devutto in casa contro la Reggina nell’Arechi deserto: ‘Contano i risultati’”. E ancora: “Il mister costretto a puntare sul 3-5-2. Parlo poco? Sì, preferisco lavorare”. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Gondo in lista ma con il brivido”. Nel sommario: “Il prestito dell’ivoriano è stato ratificato soltanto ieri sera è il club lo inserisce tra i convocati all’ultimo secondo”. E ancora: “A Tutino la numero 9, a Cicerelli la responsabilità del 10. Dziczek out. Fabiani: c’è un vuoto da colmare a centrocampo”. In taglio medio, l’articolo di Pasquale Tallarino: “Toscano, il granata mancato: Vincere? Questione di testa”. Di spalla, i precedenti a cura di Pierluigi Capuano: “Nel confronto dal sapore antico l’ultima vittoria con Moro e Negro”.

La Città apre lo sport con Dario Cioffi: “Salernitana, la sfida dell’orgoglio”. Nel sommario: “Debutto con la Reggina fra silenzio e scetticismo: tocca ai calciatori conquistare la fiducia“. Nella pagina accanto firma Stefano Masucci: “Castori si ripresenta
e tiene il profilo basso: «Serve solo lavorare»”. Nel sommario: “Il tecnico indica la strada: «Isoliamoci dalle negatività». L’appello per il mercato: «Dziczek ha creato un “buco”». Nel boxino, firma Sabato Romeo: “Gondo, il “giallo” si risolve soltanto in serata”. In taglio basso, ancora Cioffi: “Lotito ora “spaventa” la maggioranza”. Nel sommario: “Il “pres” attende il voto in Aula per diventare senatore e mette a rischio Renzi“. In alto la breve: “Match con il Sudtirol mercoledì alle 18”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News