Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 27 settembre, la Salernitana è reduce dal pareggio con la Reggina che ha segnato l’esordio in campionato.

L’edizione odierna de Il Mattinoracconta così il match dell’Arechi: “La Salernitana trova il jolly”. A firma di Eugenio Marotta anche le pagelle: “Tutino buona la prima, lavoro sporco per Djuric”. In terza pagina le parole del vice di Castori, Bocchini: “Un buon pareggio” a cura di Alfonso Maria Avagliano. In taglio basso invece il commento di Davide Morganti: “Raffreddiamo emozioni e speranze, non è tempo di emettere sentenze”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città apre con il pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, tutto in un pareggio. Battaglieri, ingenui, fortunati e sciuponi sul match point: i granata non si fanno mancar nulla”. A pagina successiva le pagelle: “A Casasola il premio dalla buona sorte, Tutino dà speranze. L’attaccante ex Napoli non incanta, ma mostra qualità. Ok Cicerelli, spreca Gondo. La difesa ai piedi di Menez”. Nel boxino a sinistra: “Castori aspetta Anderson e Sabiti, uscite in direzione Juve Stabia”. A pagina successiva le parole del post gara: “Castori sorride alla prestazione. Parla il vice Bocchini: ‘Siamo soddisfatti, abbiamo messo in campo la nostra idea di calcio”. A piè di pagina: “Palloni restituiti a Lotito, c’è il Daspo. Una decina di provvedimenti dopo la simbolica contestazione del 12 settembre”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News