Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco la rassegna stampa con le pagine dei principali quotidiani di Salerno e provincia che parlano delle vicende di casa granata alla vigilia della trasferta contro il Chievo Verona, venerdì 2 ottobre.

Il Mattino si apre con il sospiro di sollievo per la notizia data da Eugenio Marotta: “Tamponi tutti negativi, Salernitana a Verona“. In taglio basso Alfonso Maria Avagliano tratta ancora di coronavirus: “Allarme Covid, Lega B in pressing: linee comuni per tutti i campionati“. Ne discute anche Andrea D’Alessandro nell’intervista di Pasquale Tallarino che appare nella seconda pagina: “«Virus, il calcio non è immune»“.

La Città invece titola il pezzo in apertura di Sabato Romeo: “Salernitana, sollievo e ottimismo“. In seconda pagina Clodomiro Tarsia racconta la storia degli affari corsi tra i granata e la Lazio: “Da Ratto a Di Vaio. E la Lazio fu benedetta“. In secondo piano l’ultimo capitolo delle proteste dei tifosi contro la multiproprietà: “La Lega B si riunisce a Coverciano. Non si ferma la protesta granata“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News