Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 3 ottobre, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “In Veneto con l’aereo «sbagliato»” Segue l’articolo firmato da Alfonso Maria Avagliano: “Nazionali, esodo dopo Verona. Sprint mercato col nodo Micai“. Nell’occhiello le statistiche dei granata in casa dei clivensi: “Solo due vittorie in nove precedenti“.

La Città titola con Dario Cioffi: “Caccia al blitz con Tutino e Djuric“. Occhiello: “Guasto all’aereo, i granata arrivano a Verona solo a tarda sera. Castori: «Sudiamo la maglia”. 

In seconda pagina Sabato Romeo: “«Ecco tre proposte per la multiproprietà sul tavolo di Gravina»”. Occhiello: “Il piano dell’Associazione commercialisti azienda sport dopo un incontro tenutosi a Bari: «Norme da cambiare»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News