Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 6 ottobre, all’indomani della chiusura della finestra di calciomercato i quotidiani di Salerno e Provincia si concentrano sulle ultime mosse granata per rifinire l’organico.

Il Mattino con Eugenio Marotta titola: “Due novità e due ritorni. Un mercato pieno a metà“. Alla pagina successiva Alfonso Maria Avagliano con le impressioni di Lotito: “«E adesso staremo a vedere»“. In taglio basso ancora Avagliano: “Micai e Guerrieri, due portieri di troppo, potranno giocare solo in Coppa Italia“.

La Città invece apre con Sabato Romeo: “Cinque Under per Castori. Ma c’è Micai di troppo“. In seconda pagina l’analisi di Stefano Masucci: “È una Salernitana da 4-4-2. L’incognita è a centrocampo“. In alto un breve riepilogo degli ultimi movimenti di mercato delle altre: “Vicenza, il colpo è Longo dall’Inter“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News