Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani oggi in edicola:

 

Il Mattino apre con un articolo a firma di Eugenio Marotta: “Salernitana un mini-turnover. Trasferta a Vicenza, Castori pronto a confermare il 4-4-2 e gran parte degli 11 che sabato hanno travolto il Pisa. Le due novità sicure dovrebbero essere Kupisz e Schiavone, Djuric affaticato stringe i denti, può rifiatare Lopez: c’è Veseli”.

In basso, Enrico Vitolo: “Moduli e uomini, una squadra trasformista”. 

In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano firma: “Benè, l’arte nel pallone. Cento anni fa nasceva Cesare Benedetti, il calciatore granata che diventó pittore. La A conquistata sotto la guida di Viani poi dipinse papi e fu artista per i Grimaldi”. 

E ancora, Pasquale Tallarino: “Tutino, un gol alla De Vitis contro… De Vitis jr”.

 

La Città, in apertura un articolo di Stefano Masucci: “Mentalità Tutino, gol e ambizioni. Il mental coach Civitareale: “Gennaro ha voluto questa piazza, lavora per sè e per la squadra”.

In seconda pagina, a firma di Sabato Romeo: “È già vigilia granata, Castori a Vicenza non farà turn-over. Domani sera al Menti primo turno infrasettimanale. Niente stravolgimenti, il tecnico prepara pochi cambi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News