Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 25 ottobre, la Salernitana è reduce dalla vittoria sull’Ascoli che ha rappresentato una ulteriore iniezione di fiducia per la truppa di Fabrizio Castori, ora attesa dalle sfide con Sampdoria in Coppa Italia e Reggiana.

“Scatto della Salernitana” è l’apertura de Il Mattino a cura di Eugenio Marotta che firma anche le pagelle: “Metronomo Schiavone, Gyomber è un muro”. In seconda pagina le voci dalla sala stampa: “Castori gongola ‘Gruppo vero'” nell’articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano. In taglio basso l’approfondimento di Pasquale Tallarino: “Arechi, pochi tifosi ma tanti applausi ‘I ragazzi meritano apprezzamento'”.

 

 

Il quotidiano La Città titola: “Il cuore granata nella tempesta” nell’articolo a firma di Dario Cioffi. In seconda pagina le pagelle di Stefano Masucci: “Aya è vero baluardo, Schiavone sontuoso. Tutino sempre vivo”. Spazio anche alle parole del tecnico Castori e alla presenza del co-patron: “Lotito esulta… in silenzio. Castori fiero dei granata” nell’articolo a firma di Sabato Romeo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News