Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 26 ottobre, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Eugenio Marotta: “Salernitana, rivoluzione di Coppa. Domani la prestigiosa sfida a Marassi contro la Sampdoria, l’allenatore intenzionato a cambiare otto giocatori su dieci. Inedita coppia centrale Veseli-Mantovani, Dziczek titolare. Fiducia ad Anderson con Giannetti, rifiatano Djuric e Tutino”. In taglio basso il pezzo di Enrico Vitolo: “La Reggiana trema: 27 positivi e trasferta in bilico”. A pagina successiva il pezzo di Nicola Roberto: “Castori quasi come Pioli. Record dopo il lockdown. Dicciannove punti nelle ultime dieci partite alla guida di Trapani e Salernitana solo il tecnico del Milan ha fatto meglio. E in granata ha battuto anche sé stesso”.

Il quotidiano La Città titola con l’articolo a firma di Sabato Romeo: “Salernitana-Reggiana è a rischio. Ombre sulla sfida di sabato prossimo all’Arechi: gli avversari granata hanno 27 positivi”. In seconda pagina le storie di Castori e Ranieri, avversari domani nella sfida di Coppa in programma al Marassi: “Suggestione Castori L’artigiano della B contro il “Sir” Ranieri. Il mister esperienza dei cadetti nella vetrina a Marassi. E il tecnico della Sampdoria ripenserà a Carmine Longo” titola Stefano Masucci.

In basso l’analisi sui papabili in campo: “Coppa Italia tra ambizioni e turnover. Da Dziczek ad Anderson: a Genova una chance per chi finora ha giocato meno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News