Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 2 novembre, la Salernitana comincia a pensare alla sfida di Ferrara senza perdere di vista la questione della vittoria a tavolino con la Reggiana. 

“Primato virtuale, battaglia reale” titola l’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino che riassume la vicenda di Salernitana-Reggiana. In seconda pagina il focus di Pierluigi Capuano: “In vetta per 24 volte. Granata come… la Juve”. In taglio basso il parere dei tifosi a cura di Enrico Vitolo: “Tifosi divisi ‘Giusto così’, ‘No, prevalga lo sport'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città apre con Dario Cioffi: “Granata fermi ma in volo. Primo posto ‘sub iudice'”. In seconda pagina: “La rivincita di Bernardini, ora chiamatelo ingegnere” a firma di Sabato Romeo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News