Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi:

Il Mattino (nazionale) apre con un articolo di Eugenio Marotta: “La Reggiana come il Napoli. L’Asl vieta la trasferta, la Salernitana va in campo”.

E ancora Il Mattino (locale), apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Primo posto (virtuale) a tavolino. La Reggiana non si presenta all’Arechi, la Salernitana sì. Polemiche e attesa per la decisione del giudice: si va verso il 3-0. Con i tre punti i granata salirebbero in vetta alla classifica, ma sarà battaglia legale con il club che invoca la forza maggiore”.

In seconda pagina, un pezzo di Pasquale Tallarino: “La rabbia degli emiliani: questo non è calcio. Sfogo del presidente, sfuriata del diesse. “Il cavalluccio pensa solo ai propri interessi”. La società invia la comunicazione dell’Asl e chiama Chiacchio: “E’ solo il primo round”. 

 

La Città, in apertura, articolo di Dario Cioffi: “Partita fantasma e veleni. La Salernitana vincerà 3-0. La Reggiana non si presenta all’Arechi ma si prepara a una battaglia legale”. 

In seconda pagina, Stefano Masucci: “Non è Juve-Napoli ma sarà importante quel parere Asl. Gli esperti in materia concordano sul punto di partenza. Situazione molto chiara, strada in salita per il ricorso”.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News