Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo a firma di Eugenio Marotta: “Ko a tavolino? Ricorso in anticipo. Salernitana-Reggiana, oggi la decisione del giudice sportivo. Gli emiliani hanno già presentato reclamo per il possibile 3-0. Si va verso una lunga battaglia legale con tre gradi di giudizio, l’avvocato Gentile: “Mi sembra un modo per mettere pressione”.

 

In seconda pagina, Nicola Roberto: “Tutino contro Ranieri, la sfida delle rivincite. La punta affronta Marino, il tecnico che all’Empoli lo relegó in panchina. Il difensore per due giorni granata prima di un misterioso ripensamento”.

In basso, l’intervista di Enrico Vitolo: “Dispiace ma ora i ragazzi pensino al campo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

La Città, in apertura un pezzo di Sabato Romeo: “La Salernitana aspetta il giudice. L’avvocato Gentile: “Attendiamo, poi decidiamo”. Società pronta a costituirsi in tribunale”.

In seconda pagina, Stefano Masucci: “L’eroe di SuperCoppa e il granata sfumato. La Spal dei deja-vu. A Ferrara ci sarà Murgia, amuleto della Lazio di Lotito. Tra gli emiliani pure Ranieri: fu a un passo dall’Arechi”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News