Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 5 ottobre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino titola con Eugenio Marotta: “A sinistra la spia di emergenza. Castori deciso a non cambiare modulo e uomini con la Spal, ma Lopez è a serio rischio forfait: si prepara ancora Veseli. Gondo e Anderson tornano dopo la sosta, dubbi per Lombardi. In avanti Tutino e Djuric non hanno praticamente concorrenza”. Di spalla: “Mini sponsor sulla maglia ma soltanto per un match”. In basso il focus di Enrico Vitolo: “Il mister prova a sfatare il tabù trasferte”. A pagina successiva l’intervista all’ex Litteri di Pasquale Tallarino: “Quel mio gol a Ferrara, così mettemmo la freccia. L’ex Litteri racconta: entrai al posto di Fava. C’erano tanti ragazzi che avrebbero fatto strada. Covid? Sono positivo, ragazzi state attenti. Tutino? Deve giocare al centro, merita la A”.

La Città apre con l’articolo di Dario Cioffi: “Covid in Serie B, la resa dei conti. ‘Gestione casi e rinvio gare’ all’ordine del giorno nella riunione post Salernitana-Reggiana”. A pagina 27 l’articolo di Sabato Romeo: “È vigilia di certezze. Castori va a Ferrara con un solo dilemma. Domani i granata punteranno su Tutino e Djuric davanti. L’unico ballottaggio Schiavone-Dziczek a centrocampo”. Nel boxino a sinistra: “Sarà novembre in notturna per l’ippocampo”. A piè di pagina: “Emergenza Spal, ancora out Paloschi. L’attaccante scuola Milan non è guarito dal virus, recuperato invece Strefezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News