Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 6 novembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

In apertura su Il Mattino l’articolo di Eugenio Marotta: “Andiamo a prenderci il primato. Salernitana impegnata stasera nell’anticipo contro la Spal. Castori: ‘Partita difficile? Si ma come tante. Noi stiamo bene’. Lopez dà forfait, c’è Veseli: ‘Le assenze? Occasione per gli altri. In campo dopo il riposo forzato, non vedo vantaggi né svantaggi“. Di spalla: “Dirige Pezzuto, tanti errori in carriera per il leccese”. A pagina successiva il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “L’eterna sfida con Marino: ‘Baste errori’. Quindi incroci con il mister granata. ‘Voglio entusiasmo e concretezza’ “. A piè di pagina l’articolo di Pasquale Tallarino: “Forfait Reggiana, polemica a distanza in Lega”.

La Città apre con il pezzo di Dario Cioffi: “Castori sogna una notte in vetta. Salernitana in casa della Spal, Veseli titolare. Il tecnico: ‘Primato? Andiamo a prendercelo’ “. A pagina 27 l’articolo di Sabato Romeo: “La Lega B non entra nella gara fantasma. Ora la palla alla Figc. I cadetti per adesso confermano il regolamento Covid. Ufficializzato l’arrivo del Var già nel girone di ritorno”. Nel boxino a sinistra: “Marino: ‘Attenti alla coppia Djuric-Tutino’ “. In basso: “L’Ascoli gioca il jolly: slitta la gara. C’è attesa per Reggiana-Venezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News