Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 8 novembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

In apertura su Il Mattino l’articolo di Eugenio Marotta: “Il caos tamponi sfiora la Salernitana. Ferrara, blitz della polizia nell’hotel in cui alloggiava il team. Mantovani mostra il certificato di guarigione da Covid 19. Il club conferma fiducia nel centro diagnostico Taccone di cui si serve anche la Lazio: pieno rispetto delle regole”. Di spalla: “Empoli in testa, Cremonese fanalino di coda. Bisoli rischia”. A pagina successiva il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “La Reggiana torna, vince e aspetta il verdetto. Forfait Arechi, entro mercoledì il giudice sportivo. Ma è solo il primo round. I granata riprendono oggi gli allenamenti, Anderson e Gondo provano a recuperare”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Covid, i granata non c’entrano. L’avvocato Gentile: ‘Inchiesta solo sulla Lazio’. Ma sorprende il blitz dell’Asl per Mantovani”. A pagina 23 l’articolo di Stefano Masucci: “Quei tre stacanovisti: Belec, Casasola e Aya hanno fatto il pieno. I fedelissimi già ‘costretti’ agli straordinari da Castori. Anche Djuric e Tutino superano il muro dei 500 minuti”. A piè di pagina: “La Reggiana guarisce e ritrova i 3 punti. Otto giorno la partita fantasma dell’Arechi gli emiliani battono 2-1 il Venezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News