Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 16 novembre, ecco un’anteprima delle pagine dedicate ai granata sui principali quotidiani di Salerno e provincia.

Il Mattino apre con l’intervista di Pasquale Tallarino al doppio ex Alessio Pirri: “«Salernitana battagliera e tenace»“. In taglio basso il notiziario di Alfonso Maria Avagliano: “Sospiro di sollievo per Karo, Castori pronto al tour de force“.

In primo piano su La Città l’intervista curata da Sabato Romeo: “Minala: «Tifo granata dalla Cina»“. Nella pagina successiva un po’ di numeri, raccolti ancora da Sabato Romeo: “La Salernitana in gol una volta ogni 9 tiri. Ripresa più prolifica“. Fondo dedicato ai granata in nazionale con Stefano Masucci: “Vittorie e 90 minuti per Veseli e Belec“. Nel riquadro la rubrica di Massimo Gennatiempo: “La sosta per ritrovare umiltà e concentrazione“. In alto anche poche righe sulla ripresa degli allenamenti dei prossimi avversari: “Da domani a lavoro per la Cremonese“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News