Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 19 novembre, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano sul caso Salernitana-Reggiana: “Il giorno del giudizio”. In seconda pagina Pasquale Tallarino avvicina la prossima gara: “Il primo match in zona rossa”. 

 

La Città apre con un’intervista al centrocampista della Salernitana Andrea Schiavone con la firma di Dario Cioffi: “Salernitana, 41 giorni per mostrare chi siamo“. In basso la partita in panchina con Stefano Masucci: “Castori, sfida a Bisoli per fare tredici“. In seconda pagina notiziario con Sabato Romeo: “Rientri, tamponi e verdetti I. Il giovedì nero dei granata“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News