Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

Il Mattino apre con un articolo a firma di Eugenio Marotta: “Nessun altro positivo ma resta la tensione. Karo infetto, tutti i compagni negativi al primo giro di test: domani altri tamponi”.

In seconda pagina, Nicola Roberto: “Il primato alla prova di dicembre. La vetta della classifica riporta i granata indietro nel tempo alla prima avventura di Castori e alla cavalcata di Delio Rossi. Ora nove fare tutte d’un fiato fino all’inizio del nuovo anno, in un mese che negli ultimi tornei non ha sorriso al cavalluccio”.

Di spalla: “I calabresi in Coppa Italia dopo la vittoria a Frosinone”.

La Città, in apertura un pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, che cuore. Siamo primi con merito. Il co-patron Mezzaroma: “Tanti pregiudizi al via, ma c’è un grande gruppo”.

In seconda pagina, a firma di Stefano Masucci: “Castori e il “mito” Rocco. Comanda la concretezza. I granata in vetta alla classifica pur essendo ultimi in serie B per possesso palla. Pazienza, capacità di soffrire e cinismo le doti alla base dell’eccellente partenza.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News