Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 29 novembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino titola con Eugenio Marotta: “Salernitana sogna: ‘Vediamo chi è più bravo’. Tre punti in Calabria per conquistare la vetta solitaria, Ma c’è la grana infortuni. Castori: ora non guardiamo la classifica, il morale è alto al di là delle tante assenze”. A pagina successiva il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Entusiasmo Cosenza: ‘La strada è giusta’. Squadra in risalita dopo l’exploit a Frosinone, il trainer Occhiuzzi è la sorpresa della B. ‘Il successo ci dà consapevolezza, ai ragazzi dico di andare sempre oltre’. Tre ex in campo”. In basso l’articolo di Pasquale Tallarino: “Baraye, chance per conquistare il mister”. Sul nazionale: “Serie B. Salernitana a Cosenza per difendere il primato”.

La Città titola con Dario Cioffi: “Salernitana, cerotti e suggestioni. Tre assenze in difesa ma Castori vuole la vetta: ‘Nessun pianto, entusiasmo per fare punti’ “. A pagina successiva il pezzo di Sabato Romeo: “Longo beffa l’Empoli. E i granata possono volare primi da soli. Il Vicenza fa 2-2 contro i toscani che affiancano il Lecce. L’ippocampo raggiunto dal Venezia, blitz del Frosinone”. Nel boxino a sinistra: “Occhiuzzi in guardia: attenzione ed equilibrio”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News