Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “La Salernitana gioca una partita doppia”. Nel sommario: “Già domani il verdetto sul caso Cosenza: ‘Errore tecnico, ecco i fotogrammi prova”. E ancora: “In campo si va verso la conferma del 3-5-2. Tutino è ok, ancora fermi Lombardi e Veseli”. Piede a firma di Pasquale Tallarino: “Niente Daspo per cinque ultras: ‘Non crearono pericoli”. Di spalla, il focus di Pierluigi Capuano: “Dirige Prontera, un solo errore in carriera ma con Castori”. Nella pagina accanto, l’intervista di Alfonso M. Avagliano a Drazen Bolic: “Due gol e poi addio granata”. Di spalla: “Decimo turno, si parte stasera con Breda contro Rossi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, un sabato da 6 punti”. Nel sommario: “Domani il Giudice Sportivo sul caso Cosenza e il big match contro i veneti con Tutino dal 1’”. Stessa firma nella seconda di sport: “Autunno maledetto e incubo Cittadella. Castori sfida il tabù”. Nel sommario: “Ko brucianti per Sannino, Bollini, Colantuono e Ventura. Venturato inguaiò i 4 tecnici. Ma ora si gioca all’Arechi”. Piede a firma di Dario Cioffi: “Carica alla squadra, annullati i Daspo a 5 tifosi”. Nel box: “Arbitra Prontera, fermati Dionisi e Paterna”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News