Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 2 dicembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: “Vittorie, rinforzi e tifosi per inseguire il sogno. La sconfitta a Monza va subito archiviata, prima il Pordenone poi sarà calciomercato. Dagli ultras arriva un’apertura alla squadra: ‘Sostengo a chi ci mette anima e abnegazione’ “. Di spalla: “C’è Rapuano il vigile urbano, finora un anno senza errori”. A pagina successiva il pezzo di Pierluigi Capuano: “Un 2020 più dolce con la cura Castori. Trentacinque match disputati con 57 punti conquistati: nel 2014 una media migliore ma con la squadra in Lega Pro. Ottobre è il mese dei record granata, Djuric il bomber principe. Solo 7 partite con porta inviolata, altettante con attacco a secco”.

In apertura su La Città il pezzo di Stefano Masucci: “Bacchettate solo ai patron. La Sud acclama la squadra. Dopo il veleni sull’elicottero della Lazio il ‘Direttivo’ promuove la squadra”. A pagina 27 l’articolo di Sabato Romeo: “Castori ricomincia da… 23 e s’affida a Djuric e Tutino. Nel 2020 il bosniacoha realizzato 12 gol, il napoletano 11: titolarissimi lunedì sera. Sulla sinistra Cicerelli insidia André Anderson. Scaldano i motori Capezzi e Kupisz”. Nel boxino a sinistra: “Contro il Pordenone l’arbitro sarà Rapuano. Fu il fischetto dell’amaro 4-3 al Tombolato”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News