Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 7 gennaio, è il giorno dell’elezione del nuovo presidente di Lega B. In casa Salernitana, dopo la vicenda delle quote anomale della partita col Pordenone, si registra il “caso” delle parole dell’ormai ex agente di Tutino (clicca qui per leggere l’articolo).

L’edizione odierna de Il Mattino titola: “Carretta e Dalmonte, è già sprint mercato” in apertura con Eugenio Marotta. In taglio basso, firma Pasquale Tallarino: “Tutino, divorzio col procuratore e polemiche”. In seconda pagina: “Lega B, un’elezione a ostacoli”, a cura di Alfonso Maria Avagliano. Di spalla, la breve: “E Kupisz si allena ‘inseguito’ dal suo cane”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con l’intervista di Dario Cioffi: “Clarizia: «È giusto che s’indaghi»”. Nel sommario: “L’ex vicecommissario della Figc: «Adesso gli accertamenti, la società fa bene a cautelarsi»”. Nella pagina accanto, l’opinione di Enzo Casciello: “Palazzo e bookmakers “snobbano” i granata”. In basso, parla Gentile, avvocato dell’ippocampo: “Quote sospette, la Federazione faccia luce”. Nel boxino di Sabato Romeo: “Lega B, va in scena l’elezione della discordia”. In terza di sport ancora Romeo: “Lombardi verso il rientro Tutino, l’agente accusa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News