Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Pressing per Carretta, il Cosenza alza il muro”. Nel sommario: “Intesa con il calciatore ma i calabresi preferirebbero non cederlo alla Salernitana. Raul Moro rifiuta il prestito dalla Lazio. Karo deve andare via: piace in Spagna”. Di spalla accanto: “Fabio Enzo muore di Covid. Fu granata negli anni ‘60”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “Voucher rimborso per i tifosi, inviati già 320 tagliandi”. Nella pagina a fianco ancora Tallarino: “L’Empoli è un incubo per Castori”. Nel sommario: “Il tecnico non ha mai vinto contro gli azzurri in cadetteria. Solo un successo quando era alla guida del Carpi. Turnover domani nel match di Coppa Italia contro il Napoli. Russo ex a metà: i toscani sono favoriti per la promozione”. Di spalla accanto: “Parla Ventura: Scommessa persa con Cerci, è stato sfortunato”.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “Lotito dal Papa per la Lazio. Castori attende altri innesti. La Salernitana verso Empoli: ulteriori operazioni soltanto dopo il big match”. In seconda pagina, un pezzo di Stefano Masucci: “Fu il gol di un salernitano a salvare Dionisi in serie D. Fabio Orlando racconta il tecnico capolista della B: “È un amante del bel gioco. Il nostro Borgosesia era in difficoltà, segnai in rovesciata nella partita decisiva”. Nel boxino: “Il mondo del calcio dà l’addio a Fabio Enzo. Ragazzo del Vestuti da fisico bestiale”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News