Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 19 gennaio, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino titola con il pezzo di Pasquale Tallarino: “Granata in castigo, tutti in ritiro. Squadra in clausura fino al match di sabato con il Pescara. Castori urla e striglia i giocatori nel chiuso degli spogliatoi. Gruppo sotto osservazione dopo la terza sconfitta di fila. Il club multato per mancato rispetto dei protocolli Covid”. In taglio basso il focus di Enrico Vitolo: “Tutino e Djuric in affanno: attacco ingolfato”. A pagina successiva l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “La Salernitana ‘Sy’ rinforza. Kiyine-ter, il sogno è Moncini. Operazione lampo: l’under francese oggi in città. Il mancino soffiato alla Samp firma fino al 2024. Lotito-Mezzaroma, briefing di mercato. L’attaccante del Benevento fa gola a tutti”.

La Città apre con il pezzo di Dario Cioffi: “Vertice con Lotito e ritiro. La Salernitana vicina a Sy. Squadra granata in affanno: Castori aspetta Kiyine e un esterno francese”. A pagina successiva l’articolo di Stefano Masucci: “Una piccola con le grandi. E i sogni muoiono all’alba. Quattro sconfitte contro le big, partite in fotocopia e chiuse già nel primo tempo. Da Ferrara a Empoli, passando per Brescia e Monza: tutti i limiti dell’ippocampo”. Di spalla a sinistra il pezzo di Sabato Romeo: “Cambia il centrocampo, modulo senza certezze”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News